Replica Hublot Orologi

2017年1月3日星期二

Rare quadrante nero-Rolex Pre-Daytona Oyster cronografo


Poiché anni Trenta Rolex avevano iniziato a costruire uno stato potente come un produttore di orologi sportivi versatili per le sue 'sigillati dagli elementi' cassa Oyster e famose raccomandazioni, come il signor Malcolm Campbell, che possono essere in qualche modo considerato il primo Ambasciatore della marca. In quegli anni, Rolex ha creato il suo primo cronografo avere un unico pulsanti tranquillamente per iniziare, interrompere e totalmente ripristinare un altro di seconda mano. Di questi modelli cronografo Rolex adottato movimenti da parte dell'organizzazione Valjoux.
Rare-nero-quadrante --- Rolex-Pre-Daytona-ostriche chronograph_2
Tuttavia è a 1955 Rolex ha introdotto un cronografo manuale-vento all'interno di una cassa oyster che può essere considerato un precursore della Daytona. Il riferimento Rolex Oyster Chronograph 6234 caratterizzato da una scala tachimetrica intorno all'anello esterno insieme a una scala telemetrica per le distanze di tutto l'anello interno. Dal 1955 al 1961, Rolex ha creato circa 2300 pezzi in acciaio inox e sotto 150 in 14k o 18k in un certo numero di quadranti in bianco e nero. Le 3 manopole di sub (piccoli secondi a ore 9, 30 minuti e 12 ore contatori corrispondentemente alle 3 e ore 6) ha avuto diverse dimensioni all'interno delle varie versioni.
Rare-nero-quadrante --- Rolex-Pre-Daytona-ostriche chronograph_3
Tuttavia il vero padre del Daytona può essere il riferimento 6238, in particolare la seconda serie che è noto come Pre-Daytona dagli appassionati. In realtà, la prima serie di riferimento 6238 non non era considerevolmente lo stesso del ref. 6234 tuttavia la seconda serie ha progettato un salto introducendo uno stile molto più moderno attuare le lancette a bastone, indici sfaccettati e quadranti monocromatiche (argento, nero e Ardoise). La scala telemetrica è stata rimossa la scala tachimetrica era ancora in fase intorno al quadrante. La lunetta è liscio e lucido con un diametro caso di 37 mm. Il movimento cronografico Valjoux 72 cailbre è stato personalizzato da Rolex e ri-nominato 72 B, poi 722 entro gli anni 1965-1967.
Rare-nero-quadrante --- Rolex-Pre-Daytona-ostriche chronograph_4
Nel 1963 Rolex ha introdotto il primo modello Cosmograph, il riferimento 6239, senza cambiare di riferimento 6238, che ha continuato ad essere prodotta fino al 1967. Il segno distintivo di riferimento 6239 è stata la scala tachimetrica incisa intorno alla cornice di metallo per aumentare la leggibilità del quadrante, ottenibile in nero con contatori argento o forse in argento con contatori neri. Entro i primi anni di produzione della lunetta è diplomato quanto più di 300 modelli di ogni ora di modificare in seguito a 200 modelli ogni ora.
Rare-nero-quadrante --- Rolex-Pre-Daytona-ostriche chronograph_5
Questo cronografo Rolex non è noto al perché la Daytona. In realtà, inizialmente Rolex usato il titolo Le Mans in alcuni annunci prima infine di scegliere per quella di Daytona titolo leggendario.
Vedi altro orologi repliche e Rolex Day Date

没有评论:

发表评论